CORSI

 

 

COMPODYNAMIC  istituisce periodicamente Corsi Avanzati, sulle tematiche della Proprietà Industriale sia per la formazione che per l’aggiornamento professionale.    

 

 CLAUSOLE CONTRATTUALI VINCOLANTI

Ciascun corso viene attivato solo se c'è un numero minimo di  5 iscritti .

 Ogni corso ammette un numero massimo di 10 allievi .

Per  la partecipazione al corso prescelto, bisogna prenotarsi almeno 15 giorni prima della data di inzio corso. Per prenotazioni giunte in ritardo rispetto al corso prescelto, la direzione si riserva di accettarle o rinviarle alla data del corso/i immediatamente successivo.

 Al raggiungimento del numero massimo,  gli ulteriori  prenotati vengono iscritti al corso immediatamente successivo.

 Per ciascun corso, viene fornito all'allievo  dispense cartacee e digitali.

 I corsi si tengono prevalentemente via on line. Parte del  corso è registrato e può essere  seguito anche in orari differiti, a richiesta dell’allievo.

 Possibilità di interloquire nell'immediatezza con l'insegnante  durante lo svolgimento del corso.    

 Tre ore finali per l'esame e consegna dell'attestato. E' necessaria la presenza fisica nella sede scelta dalla Compodynamic.

Una  volta effettuata la prenotazione a ciascun corso, sarà inviato il programma orario dettagliato del corso scelto.

Ulteriori informazioni  e Clause contrattuali sono sono sul programma dettagliato che vi sarà inviato e sul modulo di iscrizione, da compilare e firmare.

Tutti gli importi sono al netto dell'IVA.

 

Corsi in programma per  l’anno 2017.

 

 »  La proprietà industriale per Personale Assistente.   

Tutto quello che necessita sapere e fare per aspirare a diventare un ottimo collaboratore in un Ufficio Brevettuale.

Inizio  prossimo corso 30   Settembre 2017 . 

Il corso viene replicato  ogni sei mesi .

Durata del corso, 11 ore.

Costo 450 euro. Codice 1635-4 

 

>> L'utilizzo delle banche dati Brevettuali per l'informazione tecnica.

Per innovare, bisogna conoscere. La letteratura brevettuale è la migliore fonte di conoscenza per chi deve realizzare nuovi prodotti. Inoltre è indispensabile per evitare di proporre quello che già esiste, con costi economici non indifferenti e possibili cause legali.

Inizio prossimo corso 30 Giugno 2017 . 

Il corso viene replicato ogni quattro  mesi .

Durata del corso, 8 ore.

Costo 400 euro. Codice 1640-5

 

>> L'implementazione e l'utilizzo di strumenti anticontraffazione ed antipirateria.

Con l'aumento degli scambi commerciali e delle transazioni internazionali e l'intensificarsi della specializzazione produttiva, è necessario utilizzare sempre più la tecnologia  come leva per contrastare il fenomeno della contraffazione.

Grazie a questo corso, le imprese potranno identificare le tecnologie più adatte e compatibili con i prodotti realizzati per impedire la contraffazione. 

Inizio prossimo corso   04 Luglio 2017 . 

Il corso viene replicato ogni  tre mesi .

Durata del corso, 8 ore.

Costo 400 euro. Codice 1641-6

 

COMPODYNAMIC  offre un servizio di formazione direttamente per il  personale tecnico e legale da adibire alla gestione del portafoglio Brevetti e Marchi . 

Il personale aziendale sarà così in grado di gestire in modo efficiente il portafoglio brevetti ed il portafoglio marchi  ed altri intangibili registrati. 

Tale servizio di formazione viene realizzato attraverso uno  stage direttamente presso la sede dell'azienda cliente o presso i nostri uffici; normalmente lo stage ha una durata di una giornata .  

 

Altri Corsi in programma per  l’anno 2017.

 

  »  L’ Agente  Anticontraffazione . 

Corso destinato al personale ispettivo aziendale e di enti pubblici, alle forze di polizia ma anche ai neolaureati interessati a nuove professioni.  

  Prenotazione obbligatoria entro il 15  Luglio 2017. Inizio corso a Settembre 2017 

Sono previsti oltre alle lezioni on-line, due stages, ciascuno della durata di 6 ore. La sistemazione alberghiera è compresa nel costo.    

Costo 1500 euro, dilazionabile in tre rate. Codice 16200-3

PER ISCRIVERSI

Per poter  partecipare  ad uno o più corsi è necessario prenotarsi. Per questo bisogna  stampare e compilare il modulo allegato, firmarlo e inviarlo via email insieme alla fotocopia di un documento di identità ed alla ricevuta del pagamento della quota fissa  di 100 euro per  l'iscrizione.

Una volta effettuata l'iscrizione ad uno o più corsi,  ( utilizzare  un modulo per ciascun corso ) riceverete informazioni aggiuntive sui corsi,  le modalità di pagamento, il programma completo e la card per poter partecipare alla sessione finale.